Campionato interregionale 2025 I prova

La prima prova del Campionato regionale/interregionale di trial del 2025 si è svolta il 30 marzo nell’incantevole e panoramica località S. Giuseppe al Pennino, frazione di Cava de’ Tirreni.

Il percorso era articolato in 6 zone con i consueti livelli di difficoltà differenziati. La manifestazione ha visto al via 34 piloti, provenienti da diverse regioni del centro-sud. I partecipanti hanno apprezzato le zone, giudicando positivamente il tracciato strutturato in modo da far emergere le abilità dei piloti senza mai risultare pericoloso.

Dopo la conclusione delle operazioni preliminari, il moto club ha offerto una ricca colazione a tutti i partecipanti e ai loro accompagnatori; dopo il breefing con il Direttore di gara, la manifestazione è iniziata alle 10,00 come da programma. Le zone erano facilmente accessibili e ciò ha consentito a un pubblico numeroso di partecipare alla manifestazione, offrendo a tutti un’ottima visuale dei tratti controllati.

Al termine della gara, c’è stata la premiazione dei primi tre classificati di ciascuna categoria e, a seguire, un momento conviviale con il pranzo al quale hanno partecipato tanti piloti, accompagnati dalle loro famiglie. Il Direttivo del Moto Club porge un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale, in particolare il vice-sindaco Nunzio Senatore, per il supporto e il patrocinio. Un ringraziamento speciale va anche al medico di gara e agli amici della CRI – comitato di Cava de’ Tirreni che hanno garantito il loro. prezioso supporto, nonostante il momento di grande difficoltà in cui si trovano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *